Classico ma divertente!

L'abbigliamento classico per bambini, con il giusto tocco, diventa anche divertente ma soprattutto non esce mai fuori tendenza. Le tendenze cambiano costantemente e l'abbigliamento alla moda è considerato una mania di breve durata. L'abbigliamento classico per bambini segue invece una tendenza generale che non passerà mai di moda. Nello stile classico ci sono must come camicie, gilet e maglioni oxford, che piacciono tanto alle mamme quanto ai figli. Investire in capi di abbigliamento classici può aiutare in tante occasioni. Ad esempio un completo giacca e pantalone per una cerimonia potrà poi essere sfruttato per eventi diversi, abbinando il pezzo di sopra con un simpatico jeans per una festa di compleanno, o il pantalone con una t-shirt per una passseggiata domenicale. L'acquisto di capi di brand classici che possono andare bene con altri più economici, come appunto jeans e camicie, ha un doppio vantaggio: il risparmio di un genitore e far apparire il proprio bambino sempre il più carino tra tanti. 



Ecco alcuni capi da avere sempre nell'armadio del tuo bambino. Per i maschietti sicuramente le camicie classiche devono avere uno spazio speciale nel guardaroba, comode e chic vestono deliziosamente i più piccini ma anche gli ometti più grandi fino alla pre-adolescenza. I pantaloni eleganti sono un altro capo immancabile per eventi formali con giacca abbinata o con una adattabile per un completo spezzato, o per uno stile casual con t-shirt, polo o camicie a fantasia colorata. Un occhio di riguardo va anche al pantaloncino classico per i bimbi più piccoli, deliziosi, comodi e facilmente abbinabili sono una risorsa per eventi formali e passeggiate domenicali nei periodi più caldi.  Cardigan e maglioncini college,  con o senza maniche sono la soluzione perfetta per rendere impeccabile lo stile del tuo bambino nelle giornate invernali, perfetti su pantaloni classici e deliziosi sui jeans, per bimbi sportivi ma con classe!


Per le bambine i capi indispensabili da avere sempre a portata di mano sono top e camicette in tessuti come lino, pizzo macramè e velluto che rappresentano, nelle varie stagioni, sempre una garanzia di raffinatezza declinabile tanto in uno stile elegante al top quanto in uno più casual ma ricercato. L'abito casual per ragazze, a tinta unita o fantasie piccole e delicate, in pizzo san gallo, velluto o twill di cotone, è un capo incredibilmente versatile che può essere indossato tutti i giorni o può essere utilizzato per eventi formali. Gli abiti con stampa floreale, e i prendisole di ispirazione vittoriana sono alcune delle opzioni disponibili e si adatterebbero perfettamente a un'occasione con un tema di abbigliamento semi-formale. 



💙Solito Bimbi 1958 💙