Tendenze moda bimbi 2023

La moda per bambini è da sempre divertente e creativa, ma stanno entrando in gioco nuove, e vecchie, tendenze che manterranno i genitori in all'erta. Ecco alcune delle mode per bambini più in voga da aspettarsi nel 2023.



A TUTTO COLORE. Man mano che la tecnologia continua ad avanzare, continueremo a vedere nuovi modi per esprimerci attraverso i nostri vestiti. Ciò significa che vedremo anche più opzioni colore. Emergeranno capi dai colori sempre più audaci, tessuti tech cangianti e stampe grafiche con effetti tridimensionali.

SNEAKERS DA URLO. I marchi di sneaker stanno diventando più strong con i loro design, quindi aspettatevi di vedere sneaker con colori e motivi sempre più particolari. Troveremo sugli scaffali dei negozi scarpe con tonalità al neon più luminose, stampe geometriche e combinazioni di colori non convenzionali. Le sneaker luccicanti saranno ancora di moda e continueranno a fare la felicità di tutti quei bambini che amano sorprendere.

RITORNO AI GRANDI CLASSICI. Mentre le nuove tendenze moda si evolvono alla velocità dell'evoluzione delle nuove tecnologie, ci sono ancora molti look senza tempo che rimarranno popolari anche in futuro. I capi per bimbi che non andranno mai in pensione includono magliette grafiche, cardigan, jeans, pantaloncini cargo, giacche di jeans e leggings. Per quanto riguarda le calzature, gli stivali, i mocassini e le scarpe da ginnastica nelle colorazioni classiche saranno ancora di tendenza. Questi articoli evergreen offrono un look facile da indossare che non passerà mai di moda.



FASCE, CHE PASSIONE. Se stai cercando una nuova tendenza da provare con le tue bimbe, le fasce per capelli sono uno degli articoli più in voga che stanno tornando anche nel 2023. Sono disponibili in tanti stili, colori diversi e formati, che li rendono facili da abbinare a qualsiasi outfit. 

MANICHE A SBUFFO: LE INTRAMONTABILI. Le maniche a sbuffo attirano l'attenzione su chi le indossa e donano un aspetto elegante e disinvolto. A partire dal 2023 le maniche a sbuffo saranno sempre più presenti su vestiti, magliette e felpe.

SET COORDINATI SEMPRE IN VOGA. Coordinare o abbinare capi e stili diversi sarà ancora una volta di super tendenza anche in questo 2023. I set coordinati sono facili da mettere insieme e possono aiutare a creare un look raffinato ed equilibrato. Sono anche capi di abbigliamento versatili che puoi mescolare e abbinare ad altri outfit per creare una varietà di look. Ecco alcuni set in voga anche quest'anno: jogger e felpe, pantaloncini e t-shirt, gonne e top, giacche e gonne e... gli immancabili coordinati pigiama! Indipendentemente dalla tendenza moda che emerge, ricordate genitori che il comfort dei bambini dev'essere sempre la massima priorità quando si fa shopping! 



💙Solito Bimbi 1958 💙